ATTO COSTITUTIVO AReT

Atto Costitutivo della "ASSOCIAZIONE REUMATOLOGI TERRITORIALI – REGIONE VENETO"

  

In Padova, via Giustiniani 2, si sono riuniti il giorno 12 aprile 2006 per costituire un’associazione senza fini di lucro denominata “Associazione Reumatologi Territoriali del Veneto” i seguenti Medici specialisti in Reumatologia : Marco Avossa, Alberto Bedendo, Fabiola Bozzolan, Antonia Calligaro, Gianni Cesaro, Luisella Cozzi, Teresa Del Ross, Maria Favaro, Paolo Lazzarin, Rossana Maggia, Marco Modolo, Shmuel Lupu, Marta Podswiadek, Margherita Pianon, Antonella Varotto, Daniela Volante.

I presenti chiamano a presiedere la riunione il Dott. Paolo Lazzarin, il quale a sua volta nomina a segretario la Dott.ssa Daniela Volante.

Il Presidente illustra i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione dell’Associazione e legge lo Statuto Sociale, che dopo ampia discussione, viene posto in votazione ed approvato (all’unanimità).

Lo Statuto stabilisce tra il resto che l’adesione alla asociazione è libera, che il funzionamento della stessa è basato sulla volontà democraticamente espressa dai soci, che le cariche sociali sono elettive e che è escluso ogni scopo di lucro.

I presenti deliberano che l’associazione venga denominata “ARET - Veneto” con sede legale presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Padova, in via San Prosdocimo 6/8, 35139 Padova.

Si procede alla votazione delle cariche sociali, cosi come previsto dallo Statuto testè approvato, e vengono eletti a componenti del Consiglio Direttivo per l’anno sociale in corso i seguenti Dottori : Marco Avossa, Alberto Bedendo, Antonia Calligaro, Luisella Cozzi, Paolo Lazzarin, Marco Modolo, Margherita Pianon, Antonella Varotto, Daniela Volante.

Nel Collegio dei Revisori dei Conti risultano eletti : Fabiola Bozzolan, Rossana Maggia, Antonella Roncaglione.

Il Consiglio Direttivo elegge quindi:

  • Tesoriere: Marco Avossa
  • Segretario: Daniela Volante
  • Vicepresidente: Antonella Calligaro
  • Presidente: Paolo Lazzarin

Non essendovi altro da deliberare il presidente scioglie l’Assemblea.

Il Presidente

Paolo Lazzarin
Il Segretario

Daniela Volante
Tesoriere

Marco Avossa